Consulenza d'arredo: in cosa consiste e perché sceglierla - DekorPro3D

Consulenza d’arredo: in cosa consiste e perché sceglierla

Consulenza d'Arredo

Arredare la nostra casa è creare intorno a noi un ambiente che ci rappresenti e nel quale possiamo ritrovarci ogni volta che rientriamo dopo una lunga giornata di lavoro. Per questo cerchiamo di farlo mettendoci tutto l’impegno possibile, aiutandoci con riviste, esposizioni di mobili o visitando i vari siti che trattano l’argomento. Rischiamo, però, di fare un lavoro inutile mettendo nella stanza un miscuglio di mobili che, solo perché ci piacciono, non legano fra di loro creando un ambiente di cattivo gusto, del quale ci stancheremo presto.

Ecco perché è meglio affidarsi ad un Consulente di Arredo che, ascoltando le nostre richieste, ci realizzerà un progetto su misura, ci consiglierà un arredamento adatto, sapendo accostare il bello, la funzionalità, i materiali e i colori.

Per questo vi potrà aiutare l’esperienza di Nadia Fattori, ideatrice dell’azienda DekorPro3D, che vi seguirà personalmente mettendo a vostra disposizione una consulenza professionale, pensata per voi e per i vostri ambienti.

Come consulenti d’arredo della DecorPro3D sappiamo bene quanto è importante che i mobili riescano a legare tra di loro per stile e proporzioni: sapremo donarvi il giusto equilibrio dell’ambiente, che renderemo unico e confortevole.

Lavoriamo con i migliori artigiani specializzati, per dare vita alle vostre idee, con soluzioni di consulenza d’arredo studiate in base alle vostre esigenze, che comprendono la progettazione degli arredi e la possibilità di avere preventivi di mobili di altissima qualità, nel pieno rispetto dello stile e del budget assegnatoci.

Consulenza arredamento per interni

Per dare un aspetto di piena originalità, i consulenti d’arredo della DekorPro3D sapranno cogliere il punto focale della vostra stanza, vuoi che sia il salotto, la cucina o la camera, partendo da ciò che per primo cattura lo sguardo, una serie di fattori che vi daranno la garanzia di avere intorno a voi uno stile che parla della vostra personalità.

Con l’esperienza e l’abilità i consulenti vi daranno la possibilità di progettare insieme a voi un arredamento che sarà proprio come lo avete immaginato ma con forme e colori proporzionati, con mobili giusti per grandezza e materiali a quello che è lo spazio a disposizione, e che daranno, con la giusta simmetria degli elementi, la scelta dei chiaro scuro e le dimensioni degli elementi, la vostra personalità all’insieme. La DekorPro3D in questo ha un punto di forza, partendo dalla progettazione alla vendita, vedremo nascere quello che sarà l’ambiente che vi accompagnerà nella vita e vi farà sentire a casa.

Consulenza d’arredo online

Spesso ci capita di immaginare come sarebbe l’ambiente in cui viviamo o che andremo ad abitare, come lo vorremmo arredare e dove trovare i pezzi che ci piacerebbe acquistare.

Ecco che veniamo in vostro aiuto. Siamo l’azienda di interior design e consulenza d’arredo DekorPro3D, vi seguiremo personalmente nel progetto e lo svilupperemo sulla base delle vostre richieste, anche online.

Una consulenza d’arredo ha la capacità di presentare e immaginare con sicurezza e con sapiente senso estetico lo spazio a disposizione, dandovi la possibilità di crearlo secondo quello che avrete sempre desiderato.

Vedrete realizzare il progetto cercando insieme a noi la giusta soluzione d’arredo, i colori adatti a quello che sarà un ambiente confortevole e allo stesso tempo elegante e dinamico. Grazie alla consulenza di Nadia Fattori avrete tutta la professionalità formata da anni di esperienza nel settore e questo vi darà la garanzia di avere l’ambiente giusto per la vostra personalità senza muoversi da casa. Siamo ormai abituati all’acquisto online ma, per quanto riguarda i mobili, c’è da fare un discorso a parte, perché dobbiamo avere la certezza che i materiali siano robusti e duraturi nel tempo, che i colori siano appropriati e abbinati nel modo giusto.

Solo una consulenza di chi lavora nel settore da tanti anni, di chi si è formato sulla base dell’esperienza sa capire e ascoltare le richieste dei clienti, mettendoli di fronte al progetto in base alla planimetria dello spazio disponibile e alle specifiche esigenze.

L’emozione di veder realizzare il progetto e capire che ci troviamo proprio davanti all’ambiente nel quale vorremmo vivere, non ha prezzo. Con il servizio di consulenza d’arredo e di progettazione tutto questo è possibile e vi darà la garanzia di avere qualità, fantasia, armonia e stile.

Perché scegliere una consulenza d’arredo?

Se avete in progetto di cambiare arredamento nella vostra casa o dovete arredare dal nuovo, conoscerete sicuramente benissimo quella sensazione di insicurezza e dubbi che si concentrano su quello che vorreste acquistare, che si uniscono all’incertezza riguardo a quello che già possedete e vorreste mantenere, magari perché è un ricordo di famiglia e perché ci siete affezionati.

Non dimentichiamo poi i pensieri su quanto dovrete spendere per non superare il budget e altri problemi logistici vari.

Si preannuncia un periodo fatto di escursioni nei vari magazzini di mobili, di serate passate su internet, sulle riviste o ripensando ad arredamenti visti chissà dove.

In realtà potete evitare tutto questo rivolgendovi a un consulente che elabori le vostre idee in un progetto organizzato e studiato appositamente per voi, che manifesti la personalità e il buon gusto di chi vive in casa.

Rivolgendosi alla DekorPro3D con la consulenza di Nadia fattori, riuscirete a trovare tutto questo e molto di più. Con la nostra esperienza nel settore e la nostra professionalità daremo vita ai vostri sogni, ancora di più se avete il mobile dei nonni da inserire nel nuovo arredamento.

Vi daremo consigli su come accostarli, sui colori da usare e sui materiali, ne faremo il punto focale dal quale partire per creare il giusto accostamento. Lo scopo? Vivere in un ambiente moderno, luminoso, accogliente che rispecchia appieno la vostra personalità.