DekorPro3D

COME ARREDARE CASA

Come arredare casa con DekorPro3D

Sei alla ricerca di informazioni su come arredare casa? Allora sei nel posto giusto!

DekorPro3D, grazie all’utilizzo di software professionali, riesce a progettare ambienti utilizzando mobili realmente in commercio forniti direttamente dai produttori che condividono con noi le loro librerie grafiche.
Questi software sono in grado non solo di realizzare il vostro ambiente in grafica tridimensionale ma anche di calcolare il preventivo dell’ambiente appena progettato.

Grazie alle partnership che Nadia ha stretto nel corso degli anni e che quotidianamente continua a sigillare, sia con negozi di arredamenti che direttamente con i produttori, riusciamo a fornirvi arredamento e complementi di arredo a prezzi più che competitivi.
Ma non è tutto: visto che siete alla ricerca di informazioni su come arredare casa, se deciderete di acquistare i vostri mobili dai fornitori che vi proporremo il servizio di progettazione ve lo offrirà DekorPro3D.

Nadia, una volta conclusa la progettazione della vostra casa vi consiglierà anche sull’acquisto di lampadari, tappeti, soprammobili e biancheria perché DekorPro3D, nonostante sia nata da poco più di un anno, è stata notata da importanti marchi ultracentenari che hanno deciso di affidargli i propri pezzi migliori.

COME ARREDARE CASA:
Nadia Fattori

Neodiplomata, Nadia inizia la sua attività professionale all’interno di un noto studio di architettura come disegnatrice tecnica e architettonica, svolgendo il ruolo prima manualmente e poi con l’ausilio di software specifici. L’attività comprendeva anche la stesura di progetti di interni e finiture di importanti abitazioni private.

Successivamente, dopo oltre nove anni, affronta una nuova esperienza nel campo dell’arredamento per ufficio e aziende presso un negozio specializzato.
Le mansioni svolte comprendevano tutti i passaggi necessari alla realizzazione degli ambienti: dal contatto col cliente, al rilievo misure fino alla progettazione in 3D, stesura preventivi e vendita dei prodotti, con conseguente supporto nella fase di montaggio.

Dopo circa sette anni, coglie l’occasione di gestire un punto vendita di una nota azienda di casalinghi e PET dove acquisisce notevole esperienza a livello di conoscenza dell’elettrodomestico in genere e del customer care.

Prima della nascita della DekorPro3D, nel marzo del 2018, lavora per una importante azienda di arredamento all’ingrosso come consulente commerciale, in Toscana e in Piemonte, presentando l’azienda ai potenziali clienti e proponendo soluzioni progettuali a misura dell’acquirente.

Tutto ciò ha consentito a Nadia di poter aprire la DekorPro3D con la forza dell’esperienza e con l’umiltà di chi ha acquisito conoscenza approfondita della materia nel tempo, mettendosi in gioco costantemente.

DekorPro3D per questo è al completo servizio del cliente, pronta a realizzare ogni tipo di esigenza perché la nostra soddisfazione è la Vostra Soddisfazione.

50+

progetti realizzati

50+

clienti felici

25+

anni di esperienza nel settore