Illuminazione per casa Canton Ticino con DekorPro3D, soluzioni per casa
DekorPro3D

Illuminazione per casa Canton Ticino

Illuminazione per casa Canton Ticino con DekorPro3D

Siete alla ricerca di informazioni su illuminazione per casa Canton Ticino? Allora siete nel posto giusto!

Nella decisione di acquistare una casa mettiamo tutte le nostre energie, prima quando sogniamo ad occhi aperti gli spazi e le dimensioni, poi quando la cerchiamo attivamente. Ogni volta che ne visitiamo una, ci immergiamo nell’immaginazione del sogno già realizzato.

Ci saranno illusioni e delusioni prima di incontrare la nostra casa, ma una volta trovata, inizia un momento fantastico della vita di coppia e non solo, progettare e allestire, cercare i pezzi unici e sfogliare le riviste d’arredo per arrivare a qualche idea nuova.

Vorremmo dare alla nostra casa l’immagine di noi, dove sentirci protetti e vivere la nostra intimità.

Dopo il primo iniziale entusiasmo, però, arriviamo a capire che da soli non possiamo fare molto: conviene rivolgersi ad un Interior Designer che, ascoltando le nostre idee, anche se confuse, darà all’ambiente quell’impronta che desideriamo.

Noi della DekorPro3D partiremo proprio da quello che saranno le vostre idee e i vostri desideri per arrivare a darvi per mezzo della nostra professionalità, una casa su misura per voi con tutti i particolari che si faranno notare al primo sguardo.

L’importanza della illuminazione nella casa

Nadia, titolare ed Interior Designer della DekorPro3D, vi condurrà nel mondo dell’arredamento facendovi scoprire quanto le vostre idee si possono trasformare in una realtà di eleganza, di pregio e di comodità con la sua professionalità. Vedrete fiorire gli spazi con l’illuminazione migliore, sistemando i mobili di pregio che noi della DekorPro3D vi proponiamo, dalle cucine in variati stili, con isola, con penisola, con abbinamenti di colore e materiali, alla zona soggiorno con divani comodi e mobili di qualità, alla zona notte dove l’essenziale deve arredare con gusto ed eleganza.

Ma, su tutto, noi della DekorPro3D sappiamo quanto sia importante la giusta illuminazione per la casa, in ogni ambiente: per questo ti faremo vedere quanto si accendono di vitalità i complementi d’arredo che sceglierai.

Illuminazione per casa Canton Ticino: Nadia Fattori

Illuminazione della cucina

Avrete la vostra cucina illuminata nei punti più bui con delle strisce a led disposte sotto i pensili per darvi la luce giusta sul piano cottura quando cucinate, faretti al soffitto per creare la luce diffusa o delle fasce a led incassate a luce neutra nel contro soffitto quando è possibile.

Una lampada a sospensione a luce bianca che cada sopra il tavolo o sopra la penisola, completerà l’ambiente col suo fascio di luce diretto, senza ombre per illuminare a giorno l’angolo dove la famiglia si riunisce per mangiare.

Quale di queste soluzioni ha stuzzicato la vostra curiosità? Non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni a riguardo.

Illuminazione del soggiorno

Noi della DekorPro3D sappiamo quanto sia importante illuminare la zona soggiorno nel punto dove ci si rilassa, ci si riposa a leggere o stare insieme alla famiglia. Ecco che si può ottenere l’effetto desiderato con delle lampade a stelo a luce calda, che invita al relax e al confort. Quasi sempre questo spazio viene vissuto in base alle esigenze della famiglia, ci sarà l’angolo relax con un bel divano comodo, l’angolo per i bambini dove possono giocare su un tappeto caldo e può esserci l’angolo adibito a piccolo ufficio dal momento che ognuno di noi ha bisogno di avere il suo computer a portata di mano.

DekorPro3D è il partner ideale per arredare la propria casa in Canton Ticino in ogni angolo con mobili su misura per la vostra famiglia, dando loro l’illuminazione per casa che serve per rendere tutto l’insieme valorizzato e personalizzato come voi lo volete.

Illuminazione camera da letto e ingresso

Nella zona notte andiamo a posizionare una plafoniera per la luce diffusa calda e delle lampade a stelo o delle applique ai lati del letto sempre con luce calda che crea atmosfera. L’illuminazione per casa è diversa secondo le vostre necessità.

Faremo nella camera da letto un angolino per la lettura con una poltroncina e un tavolinetto che servirà d’appoggio a una abat jour molto rilassante.

Nell’ingresso arredato con mobili funzionali e pratici dobbiamo mettere una luce bianca, molto illuminante e accogliente. Qui metteremo una illuminazione con applique al soffitto a luce fredda, per evitare zone d’ombra o strisce filo muro con binari dove posizionare diversi faretti indipendenti, orientabili verso più punti.

Con questi accorgimenti la DekorPro3D darà alla vostra casa una nota di stile ed eleganza facendovi vivere fra le vostre idee realizzate con prestigio.

50+

progetti realizzati

50+

clienti felici

25+

anni di esperienza nel settore